FRANCHISING NEGLI STATI UNITI

Vuoi comprare o aprire una nuova
attività negli USA?

INFORMAZIONI
Supporto al franchisor

Supporto al franchisee

Affiancamento operativo

Supporto organizzativo

Realizzazione piano di marketing

Temporary management

PER I FRANCHISOR

Se sei un’azienda italiana e desideri esportare il tuo format di successo negli USA, oppure se sei un’azienda italiana che ha la vocazione di lanciare il suo primo franchising negli USA devi necessariamente affidarti ad esperti del settore che possano guidarti verso la realizzazione del tuo progetto senza commettere errori. Per questo noi di PMI2USA abbiamo deciso di creare una Business Unit dedicata al nostro interno per affiancare le imprese italiane che vogliono lanciarsi in questa avventura oltre oceano. I nostri consulenti sono membri del FBA (Franchise Broker Association) e certificati dal CFB (Certified Franchise Borkers) per offrire ai nostri clienti la massima garanzia di professionalità e certezza del risultato. Le norme USA sono molto severe in tema di Franchising quindi ogni passo deve essere fatto nella giusta direzione evitando intoppi e inutili perdite di tempo e di denaro. Affidando a noi la realizzazione del tuo progetto di Franchising agevolerai la realizzazione del tuo progetto rendendolo operativo in tempi brevi e predeterminati da un piano di lavoro chiaro.

PER I FRANCHISEE

Se sei un imprenditore italiano desideroso di investire negli USA, oppure se sei un persona che desidera trasferirsi negli USA definitivamente con la propria famiglia il Franchising rappresenta un’ottima opportunità di investimento. Inoltre il Franchising da spesso accesso diretto a un Visto come investitore (VIA E2) offrendo generalmente l’opportunità all’investitore e alla sua famiglia di poter vivere negli USA per condurre un’attività vera e propria. Noi di PMI2USA offriamo un servizio dedicato a tutte queste persone desiderose di affrontare questo nuovo cammino imprenditoriale. Abbiamo creato per questo una divisione interna ad hoc utile al supporto e all’affiancamento di tutti coloro che cercano nel Franchising una vera opportunità imprenditoriale. Personale dedicato ti guiderà passo passo sin dall’individuazione del format di investimento più ideale, ti proporremmo test attitudinali su misura per comprendere le tue capacità imprenditoriali e gestionali. Ti supportetemo sino alla firma del contratto con il Franchisor e ti guideremo anche dopo nella tua nuova avventura imprenditoriale così da esserti di supporto per ogni tua esigenza, anche la più banale. Molte volte infatti ci si dimentica che è essenziale avere in loco mentre si è in Italia qualcuno che faccia le proprie veci, che risolva le questioni di tutti i giorni. Ecco, PMI2USA è presente negli USA per te anche per questo, per regalarti serenità ad ogni passo in quello che per te sarà un cambiamento di vita radicale.

LA VETRINA DI ALCUNI FRANCHISING NEGLI STATI UNITI

BENESSERE & CENTRI BENESSERE

Il massaggio terapeutico è una industria in piena espansione negli US, con una popolazione che sta invecchiando e che cerca alternative alla medicina tradizionale basata sui farmaci.
La Vida Massage offre una soluzione chiavi in mano, dalla ricerca del locale, ai sistemi operativi e la gestione del personale.
Questa è una attività che non richiede di gestire l’inventario come nel caso di negozi di vendita al pubblico e vi permette di passare più tempo con la vostra famiglia.

Investimento $150,000 – 220,000

Richiedi Informazioni

GELATERIE & AFFINI

Repicci’s offre un modello di business mobile con un furgone che vende gelato e granite, basate su ricette autentiche siciliane.
Anche tu puoi far parte della famiglia in continua espansione, oggi di circa 50 unità di franchising.
Training e support costante, facilità di operazione, prodotti di qualità forniti dal franchising, business divertente. Offriamo anche té e caffé, per cui questo business può essere operato ogni giorno e ogni stagione. Chi assaggia i nostri prodotti diventa un consumatore entusiasta. Questo tipo di qualità non esiste in genere sul mercato Americano.

Investimento $150,000 (nel prezzo è compreso il veicolo attrezzato di proprietà)

Richiedi Informazioni

PASTICCERIA & DOLCI

Il Macaron è la gemma della alta pasticceria francese. Il franchising le Macaron si sta ora espandendo in tutti gli Stati Uniti.
Classe, prodotti di qualità, un modello economico solido, ecco gli ingredienti di successo della marca Le Macaron.
Ecco perché più di 40 investitori E2 si sono affidati a questo concetto per realizzare il loro sogno americano.

Investimento $150,000 – 220,000

Richiedi Informazioni

RISTORAZIONE & AFFINI

Vitality Bowls il superfood caffè che offre la miglior qualità di frullati, insalate e anche panini con ingredienti bio e freschissimi, tutto questo per un investimento molto contenuto.

Investimento medio $140,000 – 200,000

Richiedi Informazioni

SERVIZI & CONSULENZE

Action Coach è il leader mondiale di consulenza business, anno dopo le inchieste di soddisfazione dei franchisees lo mettono sempre ai primi posti, per cui è uno dei pochi franchising che si avvale del riconoscimento World Class Franchise. Potete aprire il vostro ufficio di consulenza sia in Italia che negli US per aiutare imprese e piccoli imprenditori a migliorare i loro processi e ad avere più profitti.

Investimento medio $50,000 (consulente indipendente) – $100,000 (ufficio di consulenti)

Richiedi Informazioni

TELEFONIA & AFFINI

Ogni famiglia negli Stati Uniti possiede in media 3 device smart. È capitato a tutti di rompere lo schermo del telefonino o dell’Ipad. A differenza dell’Italia, qui è molto più conveniente fare riparare il telefonino invece di comprarne uno nuovo. Questo franchising vi aiuta a trovare la location giusta e a mettere in atto un piano molto aggressivo di pubblicità. Il pareggio può essere ottenuto in pochissimo tempo. Questo è anche un business adatto a chi ha poco tempo per dedicarsi al business.

Investimento medio $75,000 – 80,000

Richiedi Informazioni

VUOI COMPRARE O APRIRE UNA NUOVA ATTIVITÀ NEGLI USA?

Il browser che stai utilizzando è obsoleto e potrebbe non visualizzare correttamente le pagine di questo e altri siti